Posa in opera...

L’installazione è l’operazione che completa tutte le attività di progettazione e realizzazione del serramento. Un errato montaggio può compromettere nel tempo la funzionalità degli infissi. Per restare fedele alle aspettative del cliente, Bianchini Infissi utilizza tecniche e materiali all’avanguardia affinché le prestazioni dell’apparecchio siano riscontrabili in loco e non solo su carta. Da anni ormai Bianchini, anche in collaborazione con partner del settore, sviluppa materiali e tecniche di posa in linea con le sempre crescenti esigenze di isolamento termico e acustico che il mercato richiede. Una formazione costante e una selezione rigorosa e attenta del personale consente a Bianchini di offrire un servizio di installazione efficiente e rispettoso delle esigenze dei clienti.

Per l’installazione dei propri serramenti, Bianchini Infissi utilizza controtelai progettati anche per la predisposizione di zanzariere (a scomparsa) che rendono più rapida l’installazione e ne migliorano le caratteristiche funzionali.

SOLUZIONI BIANCHINI INFISSI PER LA POSA IN OPERA:

ISOLAMENTO E SIGILLATURA

La corretta posa in opera di un serramento è fondamentale.
Un ottimo infisso non garantisce le prestazioni promesse se non è adeguatamente posato .

QUESTO SISTEMA GARANTISCE UN NOTEVOLE ABBATTIMENTO ACUSTICO:

Bianchini Utilizza schiume certificate e di ottima qualità .

I fattori fondamentali della schiuma sono l’elasticità e il volume di espansione , queste caratteristiche gli permettono di essere degli eccellenti isolanti.
Più la schiuma risulta elastica più si adatta a dilatazioni tra parete ed infisso .

PERMEABILITA’ ALL’ARIA E TENUTA ALL’ACQUA:

Attraverso l’ausilio di nastro precompresso (600 PASCAL ) si possono raggiungere valori di classe 4 alla permeabilità all’aria . La caratteristica dei nastri autoespandenti è di essere impermeabile all’acqua ma aperti alla diffusione del vapore.

Manuale D’uso:

Bianchini Infissi fornisce il manuale d’uso e manutenzione dove trovare fondamentali suggerimenti su come beneficiare al massimo delle caratteristiche che un infisso in PVC garantisce e mantenere immutate nel tempo tutte le proprietà del serramento.

Sostituzione degli infissi...

Vivi la tua casa senza alcun disagio:
i tempi di installazione sono estremamente rapidi!

I serramenti in PVC realizzati da Bianchini Infissi permettono, grazie ai profili di ristrutturazione, di sostituire facilmente i vecchi serramenti anche senza opere murarie, lasciando puliti muri, piastrelle e tappezzeria.

La particolare struttura dei profili è studiata e realizzata per potersi adattare a tutte le soluzioni esistenti e permette l’ancoraggio al telaio esistente senza doverlo rimuovere.

La capacità e la professionalità dei nostri tecnici ci permette di trovare soluzioni studiate e personalizzate, in modo da adattarsi alle caratteristiche dell’immobile e soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Migliorare in modo significativo e definitivo l’isolamento termico e acustico della tua casa è facile, comodo e assolutamente veloce.

L’installazione delle nuove finestre Bianchini rende piacevole e immediatamente tangibile sia l’aumento del comfort abitativo, in termini di clima e rumorosità, sia il risparmio economico per il riscaldamento / raffrescamento.