Portellone Grado...

Per consentire la perfetta integrazione tra il serramento in PVC e situazioni architettoniche residenziali di tipo classico o addirittura rustico, Bianchini Infissi ha predisposto una serie di oscuranti che consentono di recuperare tutto il fascino e il sapore dell’antico.

Il sistema GRADO è caratterizzato da profili in PVC di robusto spessore.

Permettono infatti di realizzare diverse tipologie tra le più tradizionali degli oscuranti.

È il caso, ad esempio, dello scuro a libro alla Vicentina, con l’impacchettamento interno al muro, o di quello alla Padovana.

Entrambi sono dotati di particolari elementi di rinforzo predisposti all’interno del profilato ed assemblati tra di loro tramite viti per garantire estrema solidità e stabilità.

Il sistema GRADO consente inoltre di realizzare il classico scuro ad anta intera la cui struttura interna, provvista di rinforzi uniti meccanicamente tra loro, offre ottima garanzia di stabilità e indeformabilità.

Si tratta di situazioni in cui è possibile abbinare gli aspetti estetici, che richiamano il passato, con i contenuti tecnici e prestazionali che solo il PVC è in grado di proporre.

Informazioni Tecniche:

  • Sistemi di profilati per la realizzazione di scuri rustici, scuri a libro e ripieghevoli verso l’esterno.
  • Chiusura con spagnoletta, bandelle, dritte o snodate.
  • Su richiesta possono essere inserite serrature con triplice chiusura.

Ferramenta

Ferramenta Persiana

Ferramenta Sportelloni

Ferramenta Persiana di Sicurezza

Special Shapes

La forma delle finestre sottolinea il carattere unico dell’edificio.
Bianchini Infissi produce serramenti dalla forme particolari : trapezoidali, triangolari , ad arco e oblò.

Personalizzazione e Creatività: Le finestre ad arco rappresentano la risposta giusta a progetti architettonici, classici e contemporanei per le più ricercate e sofisticate esigenze.

Nella parte curva degli infissi viene inserito all’interno del profilo un rinforzo ricurvo in acciaio per assicurare stabilitàe durata nel tempo.

Colori

Quando si parla di colori, i requisiti richiesti sono elevatissimi.

È per questo che concentriamo tutto il nostro impegno sulla ricerca e lo sviluppo per garantire la massima qualità.

Tutte le tonalità dispongono di un’elevatissima resistenza alla luce, agli agenti atmosferici e sono antigraffio.

I sistemi di rivestimento del profilo, oltre alle tonalità in tinta unita, offrono una gamma completa di versioni tipo legno: “il caldo design del legno associato alla longevità del PVC”.

Con Bianchini Infissi hai la possibilità di realizzare anche serramenti bicolore, particolarmente indicati nelle ristrutturazioni,che aumentano le possibilità espressive del progettista e la soddisfazione dei Clienti.