L’esperienza pluridecennale maturata nel settore dei serramenti ha portato Bianchini Infissi alla realizzazione di un prodotto che è il giusto compromesso fra edilizia e arredamento: le pareti divisorie.
Quando attraverso la propria immagine si vogliono affermare i valori di innovazione, design, tecnologia e praticità è necessario scegliere l’eccellenza dei serramenti.
Le nostre pareti divisorie sono ideali per la suddivisione degli ambienti sia dal punto di vista estetico che abitativo, offrono la stessa privacy, resistenza e potere isolante delle pareti normali e permettono di variare la disposizione degli spazi all’interno delle vostre case in tempi assai brevi.
Molteplici le soluzioni, dalla parete semi-fissa e rapidamente smontabile, a quella mobile in cristallo, PVC o alluminio, un vero e proprio mobile che funziona da separatore, componibile e insonorizzante.
Le pareti divisorie non richiedono manutenzione ne periodiche riverniciature, sono facilmente lavabili, inattaccabili da muffe e parassiti e non rilasciano polvere.
Non va inoltre trascurata la possibilità di integrazione con altri componenti quali pareti attrezzate, controsoffitti, vetrate fisse o apribili con vetri di vari spessori e finiture e ogni tipo di complemento d’arredo.
Per la vostra casa, per i vostri uffici, per ambienti alimentari e medici, per spazi adibiti ad attività commerciali e industriali, le pareti divisorie Bianchini danno forma a qualsiasi vostra esigenza.
FERRAMENTA A SCOMPARSA
LA FERRAMENTA SI NASCONDE PER LASCIARE LA SCENA AL SERRAMENTO.
Linee essenziali e un angolo di apertura di 100° per far entrare l’aria e il panorama dall’esterno. Una finestra in battuta senza meccanismi a vista.
La ferramenta a scomparsa si adatta ad ogni esigenza.
Finora la ferramenta a scomparsa aveva un limite rispetto a quella a vista: dal momento che il punto di rotazione non è esterno bensì interno al profilo, l’anta aperta riduceva la visuale occupando parte della luce architettonica.
La ferramenta a scomparsa risolve questo problema traslando lateralmente l’anta aperta , che arriva quasi a filo del telaio.
Inoltre, con un angolo di apertura di 100°, finestre e portefinestre possono essere spalancate completamente.
La forma delle finestre sottolinea il carattere unico dell’edificio.
Bianchini Infissi produce serramenti dalla forme particolari : trapezoidali, triangolari , ad arco e oblò.
Personalizzazione e Creatività: Le finestre ad arco rappresentano la risposta giusta a progetti architettonici, classici e contemporanei per le più ricercate e sofisticate esigenze.
Nella parte curva degli infissi viene inserito all’interno del profilo un rinforzo ricurvo in acciaio per assicurare stabilitàe durata nel tempo.
Alcune soluzioni di design o per la vostra sicurezza
Bianchini Infissi propone una vasta gamma di vetri, che garantiscono ottime prestazioni di risparmio energetico, protezione solare, isolamento termico ed acustico, resistenza all’effrazione e sicurezza.
In particolare, le superfici vetrate, oltre a rispettare le normative vigenti in materia, offrono soluzioni che si adattano ai gusti della clientela più esigente e alle diverse tipologie architettoniche.
Il vetro oltre ad avere un ruolo importante per l’aspetto tecnico è fondamentale anche per l’estetica di un edificio.
Traversine in orizzontale che possono essere dello stesso colore dell‘infisso.
Tecnicamente il vetro è internamente suddiviso ed esternamente viene riportato il listello in PVC.
Listelli in alluminio all’interno del vetro con delle colorazioni simili all’infisso.
Si possono realizzare soluzioni con stile verticale ed orizzontale. A richiesta si può avere il colore ottone.
Incisioni all’interno del vetro, che creano un ambiente luminoso e moderno con la praticità di un vetro liscio.
Le veneziane sono inserite all’interno del vetrocamera. Possono essere sia saliscendi che orientabili con meccanismo manuale. A richiesta anche automatizzato. Lamelle disponibili in vasta gamma colori.
Quando si parla di colori, i requisiti richiesti sono elevatissimi.
È per questo che concentriamo tutto il nostro impegno sulla ricerca e lo sviluppo per garantire la massima qualità.
Tutte le tonalità dispongono di un’elevatissima resistenza alla luce, agli agenti atmosferici e sono antigraffio.
I sistemi di rivestimento del profilo, oltre alle tonalità in tinta unita, offrono una gamma completa di versioni tipo legno: “il caldo design del legno associato alla longevità del PVC”.
Con Bianchini Infissi hai la possibilità di realizzare anche serramenti bicolore, particolarmente indicati nelle ristrutturazioni,che aumentano le possibilità espressive del progettista e la soddisfazione dei Clienti.