Pareti divisorie in alluminio ...

L’esperienza pluridecennale maturata nel settore dei serramenti ha portato Bianchini Infissi alla realizzazione di un prodotto che è il giusto compromesso fra edilizia e arredamento: le pareti divisorie.

Quando attraverso la propria immagine si vogliono affermare i valori di innovazione, design, tecnologia e praticità è necessario scegliere l’eccellenza dei serramenti.

Le nostre pareti divisorie sono ideali per la suddivisione degli ambienti sia dal punto di vista estetico che abitativo, offrono la stessa privacy, resistenza e potere isolante delle pareti normali e permettono di variare la disposizione degli spazi all’interno delle vostre case in tempi assai brevi.

Molteplici le soluzioni, dalla parete semi-fissa e rapidamente smontabile, a quella mobile in cristallo, PVC o alluminio, un vero e proprio mobile che funziona da separatore, componibile e insonorizzante.

Le pareti divisorie non richiedono manutenzione ne periodiche riverniciature, sono facilmente lavabili, inattaccabili da muffe e parassiti e non rilasciano polvere.

Non va inoltre trascurata la possibilità di integrazione con altri componenti quali pareti attrezzate, controsoffitti, vetrate fisse o apribili con vetri di vari spessori e finiture e ogni tipo di complemento d’arredo.