Posa in opera

opera

La posa in opera è l’operazione che completa tutte le attività di progettazione e realizzazione dell’infisso. Un montaggio non corretto può compromettere nel tempo la funzionalità degli infissi. Per tenere fede alle aspettative del cliente, Bianchini Infissi utilizza tecniche e materiali all’avanguardia in modo tale che le prestazioni dell’infisso siano riscontrabili in opera e non solo sulla carta. Bianchini ormai da anni, anche in collaborazione con partner del settore, sviluppa materiali e tecniche di posa in linea con le sempre maggiori esigenze di isolamento termico ed acustico che il mercato richiede. Una costante formazione ed una rigorosa ed attenta selezione del personale addetto consente a Bianchini di offrire un servizio di posa in opera efficiente e rispettoso delle esigenze dei clienti.

Per la posa in opera dei propri serramenti Bianchini infissi utilizza controtelai progettati anche per la predisposizione di zanzariere (a scomparsa) che rendono più veloce l’installazione e ne migliorano le caratteristiche funzionali.

 

SOLUZIONI BIANCHINI INFISSI PER LA POSA IN OPERA:qual
ISOLAMENTO E SIGILLATURA

La corretta posa in opera di un serramento è fondamentale.
Un ottimo infisso non garantisce le prestazioni promesse se non è adeguatamente posato .

 

 

QUESTO SISTEMA GARANTISCEIMG_8765_0
UN NOTEVOLE ABBATTIMENTO ACUSTICO:

Bianchini Utilizza schiume certificate e di ottima qualità .

I  fattori fondamentali della schiuma sono l’elasticità e il volume di espansione , queste caratteristiche gli  permettono di essere degli eccellenti isolanti.
Più la schiuma risulta elastica più si adatta a dilatazioni tra parete ed infisso .

IMG_8758

 

 

 

 

 

 

 

 

PERMEABILITA’ ALL’ARIA E TENUTA ALL’ACQUA:
IMG_8760Attraverso l’ausilio di nastro precompresso  (600 PASCAL ) si possono raggiungere valori di classe 4 alla permeabilità all’aria . La caratteristica dei nastri autoespandenti è di essere impermeabile all’acqua ma aperti alla diffusione del vapore.

 

 

Manuale D’uso:

Bianchini Infissi fornisce il manuale d’uso e manutenzione dove trovare fondamentali suggerimenti su come beneficiare al massimo delle caratteristiche che un infisso in PVC garantisce e mantenere immutate nel tempo tutte le proprietà del serramento.

Scarica i manuali in pdf:

Manuale d’uso e Manutenzione

Manuale di posa