Greenline

s_greenline_logo

greenline aggiunge valore ai serramenti in PVC

Grazie alle sue singolari proprietà, il PVC è noto e riconosciuto come uno dei materiali più idonei alla realizzazione dei serramenti. Con greenline le potenzialità del PVC vengono ulteriormente esaltate rendendo ancora più facile la decisione nella scelta dei materiali per serramenti.

Grazie alla stabilizzazione con greenline i serramenti in PVC diventano ancora più ecologici, ottimizzando così il bilancio ambientale in maniera sostenibile.
Ovviamente, tutti i serramenti in PVC realizzati con profili stabilizzati greenline, offrono un ottimo contributo in termini di protezione dagli agenti atmosferici e, grazie alle caratteristiche isolanti, del PVC, un migliore isolamento termico.

greenline offre sostegno all’ambiente e quindi plusvalore per tutti – di serie e senza costi aggiuntivi. Con greenline il PVC convince ancora di più, grazie ai già noti vantaggi del materiale: lunga resistenza e durata nel tempo, minima manutenzione e ottimo rapporto qualità-prezzo.

Con greenline scegliete un prodotto che assicura valore e sostenibilità ai serramenti e alla vostra abitazione, per voi e per le generazioni future.
I serramenti stabilizzati con greenline resistono in maniera esemplare agli agenti atmosferici ed ai raggi UV e sono quindi particolarmente duraturi.
La qualità della superficie dei profili in PVC a finitura satinata richiede pochissima manutenzione e resta “stabile” per molti anni.